cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: lettera del marito tradito su Corsera è promo per 'Alta infedeltà'

13 marzo 2015 | 15.56
LETTURA: 3 minuti

Si tratterebbe di una trovata pubblicitaria del canale per promuovere 'Alta Infedeltà', la nuova serie della rete in onda da lunedì prossimo tutti i giorni alle 20,40, condotta da Enzo Miccio, dedicata a traditi e traditori ansiosi di raccontare le loro storie davanti alla telecamera

Enzo Miccio (foto Infophoto)
Enzo Miccio (foto Infophoto)

Enzo scrive a Lucia: "Per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti". E per "raccontare a tutta l'Italia" lo "spregevole tradimento" di Lucia, Enzo compra una pagina del Corsera e apre un profilo facebook. L'immagine che viene fuori sembrerebbe quella di un marito ferito e disperato, intenzionato a condannare alla gogna mediatica la svergognata Lucia. E in assenza del delitto d'onore, abolito nel 1981, intenzionato anche a divorziare. Enzo conclude infatti la sua lettera con "ci vediamo in tribunale".

Ma la realtà pare ben diversa: si tratterebbe infatti, secondo i rumours che corrono sul web, di una trovata pubblicitaria di Real Time per promuovere 'Alta Infedeltà', la nuova serie della rete che cita nel titolo l'omonimo film a episodi del '64 con Nino Manfredi, Monica Vitti, Charles Aznavour, Ugo Tognazzi, Michèle Mercier e Bernard Blier, diretto da quattro grandi della macchina da presa: Luciano Salce, Elio Petri, Mario Monicelli e Franco Rossi.

Una serie che andrà in onda da lunedì prossimo tutti i giorni alle 20,40 sul canale 31 del digitale terrestre, condotta da Enzo Miccio, lo stesso nome dell'autore della lettera, dedicata a traditi, che nell'Italia del film omonimo si chiamavano 'cornuti', e traditori ansiosi di raccontare le proprie storie in televisione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza