cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Casellati denuncia minacce di morte

28 maggio 2021 | 20.52
LETTURA: 1 minuti

Lo rende noto l'ufficio stampa della presidente del Senato: "Escalation di odio, minacce di morte sui social network"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Il presidente del Senato Elisabetta Casellati ha sporto denuncia "per una escalation di odio iniziata nell’ultimo mese con una serie di lettere anonime e culminata ieri in pesanti minacce di morte sui social network". Lo rende noto l'ufficio stampa della presidente di Palazzo Madama.

"Esprimo la mia vicinanza e solidarietà alla presidente Casellati. Non è tollerabile un clima in cui la seconda carica dello Stato viene minacciata di morte. Massima fermezza contro odio e violenza", dichiara la vicepresidente del Senato, Anna Rossomando.

"Vicinanza al presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati. Condanniamo con determinazione le assurde minacce di morte e le intimidazioni subite dalla seconda carica dello Stato. Nel normale dibattito democratico non c’è spazio per estremismi e intemperanze“, scrive su Twitter Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le autonomie.

“Massima solidarietà al Presidente del Senato Elisabetta Casellati. Purtroppo sempre più spesso assistiamo a episodi di minacce e odio sui social che vanno subito stigmatizzati e bloccati. Questo clima di intolleranza deve finire”. Così i capigruppo di Camera e Senato della Lega Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza