cerca CERCA
Domenica 05 Dicembre 2021
Aggiornato: 17:18
Temi caldi

Europa League, Milan buona la prima contro il Craiova

28 luglio 2017 | 10.03
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Vincenzo Montella (foto Afp) - AFP

Esordio positivo del Milan nel terzo turno preliminare di Europa League. I rossoneri hanno superato 1-0 i rumeni del Craiova in trasferta facendo un passo importante verso la qualificazione. Il gol decisivo è di Ricardo Rodriguez, al 44' del primo tempo, sugli sviluppi di una punizione dalla destra. In precedenza grande parata di Donnarumma su contropiede della squadra di casa. Da segnalare anche un palo del giovane Cutrone.

Tra le note positive i nuovi acquisti, impeccabili le prove di Musacchio e Kessié. Il risultato maturato allo Stadionul Municipal fa ben sperare in vista del ritorno in programma giovedì prossimo a San Siro.

A fine gara il commento dell'allenatore Vincenzo Montella. "Il punteggio è positivo. Ho apprezzato lo spirito e la voglia dei ragazzi per tutti i 90'. Il rammarico è sicuramente quello di non aver segnato altri gol, però in questa fase della stagione ci può stare. Il Craiova si è mostrata una squadra insidiosa, in grado di metterci in difficoltà in diversi frangenti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza