cerca CERCA
Domenica 02 Ottobre 2022
Aggiornato: 00:06
Temi caldi

Grillo: “Vinceremo con un trionfo e sarà pulizia generale”

22 maggio 2014 | 13.09
LETTURA: 2 minuti

Il leader M5S dà appuntamento venerdì a piazza San Giovanni per l’ultima tappa del ‘vinciamo noi tour’: “Stiamo rovesciando un sistema, la gente capirà che questo è un treno da prendere assolutamente” (VIDEO). Domenica sera Villa Eur sarà il quartier generale dei grillini

alternate text
(foto Infophoto)

”Siamo i populisti, benissimo, siamo quelli che per ricostruire dobbiamo mandarli via tutti, quindi pulizia generale. E poi vinciamo. Ma non vinceremo in un modo normale ma con un trionfo”. Lo dice Beppe Grillo in un video pubblicato su YouTube in cui dà appuntamento venerdì a piazza San Giovanni per l’ultima tappa del ‘vinciamo noi tour’ (GUARDA).

“Già l’anno scorso a San Giovanni c’è stata una piazza straordinaria - sottolinea - e ha parlato il guru dei guru dei guru che ha detto quattro parole che resteranno nella storia. Verrà di nuovo Casaleggio, stavolta avrà il cappellino, io non me lo perderei Casaleggio col cappellino. Vi aspettiamo il 23 in piazza e venite, venite con la famiglia perché è una mobilitazione delle persone più belle che ci sono oggi in Italia”.

”Io sono invecchiato di una ventina di anni - dice Grillo nel video - ho fatto 700-800 km nel camper, sono frullato. Sono andato e mai nella vita avrei pensato di andare anche a un metro di vicinanza da Bruno Vespa. La mia vita è alla rovescia però stiamo rovesciando un sistema, se non eravamo noi erano altri, lo abbiamo affrettato” il cambiamento. ”Ora c’è da fare una scelta politica - prosegue il leader M5S - la gente capirà che questo è un treno che deve prendere assolutamente, o noi o loro”. Quindi l’invito a “venire a Roma: dovranno vedere una piazza che non hanno mai visto”.

Domenica sera Villa Eur sarà il quartier generale dei grillini

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza