cerca CERCA
Giovedì 01 Dicembre 2022
Aggiornato: 17:57
Temi caldi

EY: Zalamena nuovo partner per settore Hospitality & Leisure

09 settembre 2015 | 16.39
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Marco Zalamena

Marco Zalamena entra a far parte del team di Transaction Real Estate Advisory Services di EY in qualità di partner responsabile per il settore hospitality. E' quanto si legge in una nota.

"Con l'ingresso del nuovo socio, accompagnato da un team di professionisti -continua la nota- che da anni lavorano con Zalamena nella consulenza immobiliare, EY prosegue la propria strategia di crescita e amplia ulteriormente le proprie competenze nel comparto Real Estate & Hospitality che, ad oggi, conta a livello globale 740 consulenti dedicati per la Service Line Tas (Transaction Advisory Services). Forte di oltre 20 anni di esperienza in primarie società di consulenza internazionali, Marco Zalamena si è distinto insieme al suo team per l'elevata expertise dimostrata sul campo concludendo con successo molte delle più importanti transazioni alberghiere del mercato italiano".

Prima di entrare a far parte di EY, Marco Zalamena è stato il partner responsabile per l’Italia del team hospitality di Cushman & Wakefield. E' stato inoltre professore di organizzazione aziendale presso l'Università di Torino e membro del comitato scientifico del Master in Management turistico presso l’Università di Catania. Autore di pubblicazioni e relatore di convegni e seminari sul settore alberghiero, è laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza