cerca CERCA
Giovedì 26 Maggio 2022
Aggiornato: 18:50
Temi caldi

Teatro: 'Eyes Wine Shot', al Vascello di Roma il vino diventa spettacolo

26 novembre 2014 | 14.04
LETTURA: 2 minuti

Dal 5 dicembre ogni weekend degustazione e intrattenimento per scoprire con ironia scoperta il mondo enologico. In scena Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni che spigheranno "tutto quello che volevate sapere sul vino e non avete mai osato chiedere (in enoteca)"

alternate text
(Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Arriva al Teatro Vascello, dal 5 dicembre ogni weekend, "Eyes Wine Shot" uno spettacolo degustazione che tra ironia e un calice di vino condurrà lo spettatore alla scoperta del mondo enologico. Uno spettacolo e ricco di informazioni sul vino, la sua storia, la sua chimica e il suo linguaggio. Un racconto serrato sul 'nettare degli Dei' con una lettura ironica del linguaggio che si legge nelle guide enologiche, la messa in scena si accompagna a una degustazione, che si svolgerà nel foyer del teatro .

Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni offriranno testi di grandi autori, informazioni semiotico-scientifiche e sketch derivati dall’improvvisazione, regalando al pubblico, in 50 minuti di divertimento, "tutto quello che volevate sapere sul vino e non avete mai osato chiedere (in enoteca)".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza