cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Alonso, voglio prolungare contratto con Ferrari e ci stiamo lavorando

03 settembre 2014 | 13.23
LETTURA: 2 minuti

"Per i prossimi due anni almeno non c'è problema. Ho detto più volte che voglio rinnovare il contratto, ci stiamo lavorando". Il futuro di Fernando Alonso sarà ancora targato Maranello. Il pilota spagnolo della Ferrari fa chiarezza a pochi giorni dal Gp d'Italia, appuntamento speciale per il Cavallino. Le voci relative ad un divorzio anticipato, rispetto alla scadenza dell'accordo valido fino al 2016, vengono spazzate via dalle parole che l'iberico affida al sito ufficiale della scuderia.

"Credo che dall'estate scorsa ci siano state notizie e rumors quasi continui e quindi è da un anno che si va avanti così. Non è una cosa bella, perché crea un po' di stress e toglie serenità sia a me che ai tifosi che alla gente della squadra. Sono orgoglioso che ci sia qualche squadra che dice che vorrebbe avermi perché evidentemente apprezza il mio lavoro, però a proposito è da un anno che io dico di voler continuare in Ferrari e di voler prolungare il contratto", dice Alonso.

"Quella era la mia volontà, io lo ripeto ogni quindici giorni, al termine di ogni gara eppure non viene mai detto, anzi si tende a dire il contrario. Discorsi relativi alle altre squadre non sono mai usciti dalla mia bocca, invece è accaduto sempre il contrario", aggiunge. Squadra e pilota vogliono rinnovare: "Ci stiamo lavorando, infatti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza