cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 06:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Posillipo

Fabio Cannavaro riprende lo yacht in fiamme di De Laurentiis

21 settembre 2015 | 09.11
LETTURA: 2 minuti

Fabio Cannavaro riprende lo yacht in fiamme di De Laurentiis

Domenica di paura per il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis: il suo yacht 'Angra', un 32 metri in legno, per cause ancora da accertare, ha preso fuocoi eri pomeriggio al largo di Posillipo. A documentare il rogo un video postato da Fabio Cannavaro sul suo profilo Facebook.

Ancora sconosciute le cause dell'incendio. Tutti salvi e illesi i 14 passeggeri, tra cui il presidente del Calcio Napoli che tornava da Ischia per andare allo stadio San Paolo dove ieri sera si è giocata Napoli-Lazio. La segnalazione di un'unità da diporto in fiamme è giunta alla Capitaneria di Porto alle 18.10; dalle prime informazioni acquisite si è venuto a conoscenza che le persone a bordo dell'unità erano 14, di cui 6 adulti, 4 bambini e 4 membri dell'equipaggio.

Immediatamente è stato disposto l'invio sul posto della motovedetta Cp 890 della Guardia Costiera di Napoli, che ha proceduto ad allontanare le barche in zona e a prestare assistenza alle persone a bordo sbarcate su gommoni privati. Successivamente, alle 18.50, è intervenuta sul posto l'unità dei Vigili del fuoco Vf1172 per domare le fiamme.

Si è disposto inoltre l'invio in zona anche di un rimorchiatore ed è stato allertato un battello antinquinamento. Alle 19.50 i Vigili del fuoco hanno comunicato che l'incendio principale era stato domato e che l'imbarcazione era in pieno galleggiamento. Lo yacht è stato scortato dalla motovedetta Cp 890 e trainato in porto dal rimorchiatore "Guarracino".

Barca in fiamme nel Golfo di Napoli

Posted by Fabio Cannavaro on Domenica 20 settembre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza