cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: tentata rapina a supermercato, feriti in sparatoria

25 marzo 2015 | 15.44
LETTURA: 2 minuti

Dopo la tentata rapina, i banditi hanno cercato di scappare in auto ma la loro fuga ha causato un incidente sulla strada statale 268 del Vesuvio nel quale sono rimaste ferite tre persone. Nella sparatoria coinvolti anche due carabinieri in concedo che in serata sono stati fermati. La loro posizione è al vaglio degli inquirenti

Napoli: tentata rapina a supermercato, feriti in sparatoria

Una decina di persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta dopo un tentativo di rapina in un supermercato tra i comuni di San Giuseppe Vesuviano e Ottaviano, in provincia di Napoli. Tra i feriti ci sono anche due carabinieri, che erano liberi dal servizio, e un dipendente del supermercato.

I due militari, in servizio presso il battaglione Mestre, sono stati fermati. La posizione dei due militari, in congedo ordinario, è ora al vaglio degli investigatori. Secondo quanto si apprende, sarebbero emerse forti contraddizioni dalle versioni da loro fornite. Entrambi sono ricoverati in ospedale per le ferite riportate nelle concitate fasi che hanno seguito il tentativo di rapina e sulle quali stanno indagando i carabinieri di Torre Annunziata coordinati dalla Procura di Nola. Uno dei due militari ha riportato una ferita da colpo di arma da fuoco.

I banditi si sono dati alla fuga in auto e il conflitto a fuoco è proseguito sulla strada statale 268 del Vesuvio. La fuga a forte velocità ha causato un incidente nel quale sono rimaste ferite tre persone. Uno dei feriti è stato sottoposto a intervento chirurgico nell'ospedale Villa Malta di Sarno (Salerno).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza