cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Beauty

Fard e mascara, James è il primo uomo testimonial di cosmetici

14 ottobre 2016 | 12.16
LETTURA: 5 minuti

James Charles (foto da Instagram)
James Charles (foto da Instagram)

James Charles è un ragazzo di 17 anni, vive a New York e di professione fa il make-up artist. Nella sua storia non ci sarebbe nulla di insolito, non fosse che il beauty blogger si sta preparando a riscrivere la storia del make up, visto che la casa di cosmetici americana Covergirl lo ha appena scelto come testimonial. James sarà così il primo uomo a diventare il volto di un brand di cosmetici, che annovera tra le sue muse star come Rihanna, Taylor Swift e Katy Perry.

Ed è stata proprio quest'ultima ad annunciare sui social che James sarebbe diventato il primo boy ambassador del brand. "Sono fiera di annunciare che James sarà il nuovo Coverboy" ha scritto la popstar su Instagram. James, che spiega di aver aperto un account su Instagram solo un anno fa "per ispirare gli altri" e come "sbocco artistico" per sfidare se stesso, oggi vanta 639mila follower. "Spero veramente che questa campagna dimostri che chiunque può indossare il make up. Se si lavora duramente, si può fare tutto" ha commentato il 17enne sul proprio account Instagram.

"Sono così emozionato e stupito e felice di annunciare che sono il nuovo volto di Covergirl - ha raccontato James - Il primo uomo a fare da testimonial per una casa di cosmetici. Sono davvero onorato ed emozionato di poter lavorare per un brand così iconico". Dal canto suo, Covergirl ha voluto precisare le ragioni della scelta, come riporta 'The Independent': "Tutte le nostre CoverGirls sono dei modelli di riferimento, capaci di rompere qualunque confine ed esprimersi senza paura, difendendo quello in cui credono e ridefinendo così i canoni di bellezza".

"James Charles non fa eccezioni - spiega Covergirl - Un anno fa ha scelto, con coraggio, di aprire il suo profilo Instagram al mondo, usando dei look dinamici, trasformisti e capaci di esprimere tutti gli aspetti della sua personalità. James è diventato così una fonte di ispirazione per tutte quelle persone che hanno sempre avuto paura di fare lo stesso".

I am so beyond excited and overwhelmed and happy and astonished and of course, SHOOK, to announce that I am the newest face of @covergirl. First ever male ambassador for the brand and I am so honored and excited to be working with such an iconic brand. I started my Instagram one year ago to inspire others and as an artistic outlet to challenge myself creatively. I truly hope that this shows that anyone and everyone can wear makeup and can do anything if you work hard. I can't wait to share with you all what we have in store, but trust me when I say it's gonna be real good. make sure you check out @covergirl's page for more info coming soon, and my new bff @katyperry as well for a cute pic! Thank you all so much. This would not be possible without all of you.

Una foto pubblicata da JAMES CHARLES (@jcharlesbeauty) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza