cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 05:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze: giovane madre lascia tre bambini soli a casa per bere al bar

08 aprile 2014 | 13.15
LETTURA: 2 minuti

Una giovane mdre lascia i figli minori da soli in casa per andare a bere al bar. Quando arrivano i carabinieri, la donna li aggredisce: denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e abbandono di minori. E' successo a Certaldo, in provincia di Firenze, la scorsa notte.

I carabinieri della stazione di Montaione, della compagnia di Empoli, hanno denunciato una giovane 24enne, originaria della Lettonia, gia' nota alle forze dell'ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e abbandono di minori; inoltre, e' stata sanzionata per ubriachezza.

Dopo una segnalazione fatta alla centrale operativa della compagnia di Empoli, una pattuglia dei carabinieri e' intervenuta in piazza Boccaccio. A chiamare e' stato il titolare di un bar della piazza, no n riuscendo a far uscire dall'esercizio la donna quando era gia' l'ora della chiusura. I militari invano hanno cercato di calmare la donna, in evidente agitazione, dovuto all'ubriachezza, e di invitarla ad uscire da locale. Per tutta rsposta, i militari sono stati spinti e strattonati ripetutamente dalla donna. Durante i successivi accertamenti, i carabinieri hanno constatato che la donna aveva lasciato i tre figli minori a casa da soli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza