cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nella notte tra 7 e 8 aprile anche su svincolo di Via Cristoforo

Gra Roma, da 7 a 13 aprile limitazioni notturne svincolo A24

04 aprile 2014 | 21.20
LETTURA: 3 minuti

Gra Roma, da 7 a 13 aprile limitazioni notturne svincolo A24

L'Anas comunica che dalle ore 23.00 di lunedì prossimo 7 aprile, sul Grande Raccordo Anulare di Roma, proseguiranno le limitazioni al traffico, in orario notturno, all'altezza del km 31,500, in corrispondenza dello svincolo dell'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo. I provvedimenti si rendono necessari per consentire alla società Strada dei Parchi di continuare gli interventi riguardanti i nuovi rami di svincolo sul Grande Raccordo Anulare e i lavori di completamento del tratto dell'autostrada A24 a scavalco del Gra, nell'ambito dei lavori di realizzazione della viabilità a carattere urbano complanare all'autostrada A24.

Nel dettaglio il calendario dei lavori prevede le seguenti limitazioni al traffico: lunedì 7, mercoledì 9 e venerdì 11 aprile, dalle 23.00 alle 6.00 del giorno successivo, chiusura della carreggiata interna e della carreggiata esterna del Gra e transito consentito sulle due complanari. Martedì 8, giovedì 10 e sabato 12 aprile, dalle 23.00 alle 6.00 del giorno successivo, in entrambe le carreggiate chiusura della corsia di marcia lenta e delle due corsie delle complanari (e conseguente chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra il Gra e l'autostrada A24, sia in direzione Roma Centro, sia in direzione L'Aquila), mentre il transito sulle due carreggiate sarà consentito sulla corsia centrale e sulla corsia di sorpasso.

Sempre sul Grande Raccordo anulare di Roma, dalle 22.00 di lunedì 7 alle 5.30 di martedì 8 aprile, sarà chiusa la rampa che dalla carreggiata esterna del Gra consente di immettersi su Via Cristoforo Colombo (Uscita 27). Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione. Come percorso alternativo si consiglia di proseguire sulla carreggiata esterna del Gra fino all' uscita 26 (Pontina) e immettersi sulla ex Ss148 'Pontina' in direzione Roma Centro fino all'uscita Mostacciano, per poi raggiungere via Cristoforo Colombo attraverso Via dell'Acqua Acetosa Ostiense.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store'. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza