cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: guardia giurata uccisa, fermato mandante e autori omicidio

17 aprile 2014 | 18.29
LETTURA: 1 minuti

Sono stati fermati il presunto mandante e gli autori dell'omicidio della guardia giurata Giuliano Colella, freddata il 27 marzo in via di Rocca Cencia, a Roma, nel parcheggio davanti all'inceneritore dell'Ama.

Dopo meno di un mese di serrate indagini, i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati hanno eseguito ieri il decreto di fermo, emesso dalla procura, nei confronti di tre uomini tutti romani. L'omicidio, secondo quanto emerso dalle indagini, sarebbe l'esito di una serie di litigi tra la vittima e il mandante, per la restituzione di una considerevole somma di denaro di cui il secondo era debitore nei confronti della famiglia della vittima. La sera del 27 marzo all'appuntamento con la vittima si sono presentati i due sicari che hanno freddato la guardia giurata.

Il pericolo che i tre potessero rendersi irreperibili ha fatto scattare il fermo con contestuale richiesta di applicazione di misura cautelare che, nelle prossime ore, sarà sottoposto alla convalida del gip del Tribunale di Roma. I tre fermati si trovano nel carcere romano di Regina Coeli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza