cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, accoltella cliente insoddisfatto: arrestato spacciatore

02 maggio 2014 | 19.30
LETTURA: 2 minuti

Roma, accoltella cliente insoddisfatto: arrestato spacciatore

Ha accoltellato un cliente insoddisfatto per una dose di droga scadente. La vicenda ha avuto inizio alcuni giorni fa quando all'interno della stazione Termini un uomo, dopo aver acquistato una dose di stupefacente, è tornato dal suo pusher lamentandosi della scarsa qualità della droga, chiedendo allo stesso tempo di poterla restituire e di avere indietro il denaro speso.

A quella richiesta, però, lo spacciatore ha reagito in modo violento, ha estratto un coltello e ne è scaturita una colluttazione, in breve sfociata in una vera e propria aggressione in cui il pusher si è avventato contro l'altro uomo, colpendolo ripetutamente in tutto il corpo. La vittima si è accasciata a terra in una pozza di sangue, tra lo spavento dei passeggeri in transito rimasti inorriditi dalla furia dell'aggressore, fino all'intervento di un poliziotto di passaggio, libero dal servizio, che è intervenuto per fermarlo.

La vittima è stata immediatamente soccorsa e ricoverata in ospedale, mentre l'autore della violenza è riuscito a scappare. Ricostruita l'intera vicenda, dopo soli due giorni di indagini serrate da parte degli agenti del Commissariato Viminale e della Polfer di Roma Termini, grazie anche alla denuncia fatta in seguito dalla vittima, il responsabile è stato rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto. B.T.B., tunisino di 22 anni, in casa del quale è stato ritrovato un coltello compatibile con l'arma del delitto, è ora accusato di tentato omicidio, rapina aggravata e spaccio di stupefacenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza