cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 14:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Droga: carabinieri Pisa smantellano rete di spacciatori, 4 arresti

05 maggio 2014 | 08.13
LETTURA: 2 minuti

Quattro persone, tra cui una coppia di sposini, sono state arrestate dai carabinieri di Pisa che hanno cosi' smantellato una rete di sopacciatori di droga. I militari hanno anche sequestrato stupefacente per un valore di 500mila euro. I carabinieri hanno scoperto all'interno di un appartamento a pochi passi dal centro della citta', un laboratorio per il confezionamento di stupefacente allestito da una giovane coppia, lui albanese e lei rumena.

A casa dei due giovani i militari hanno rinvenuto in un'intercapedine ricavata da una parete nel bagno circa 4 kg di eroina pura e 55 kg di sostanza da taglio, la somma di denaro pari a 22mila euro circa e tutto l'occorrente per il confezionamento, presse, nastro da pacchi e buste. Immessa sul mercato la droga avrebbe fruttato mezzo milione di euro.

Insieme alla coppia, in manette sono finiti anche un tunisino e un italiano che poco prima avevano acquistato dai due una grossa partita di stupefacente pari a 270 gr. I dettagli dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 presso il Comando Provinciale Carabinieri di Pisa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza