cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Crisi: Serracchiani su suicidio imprenditore Sacile, impegno Regione

12 marzo 2014 | 16.12
LETTURA: 2 minuti

''Il tragico gesto dell'imprenditore di Sacile è un lutto per tutta la Regione e mi colpisce profondamente. Alla famiglia e alla categoria esprimo il cordoglio e la solidarietà della Giunta e di tutta la comunità regionale''. Così la presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, commenta la notizia della morte di Galliano Moro, 69 anni, titolare della TGM, un'azienda di componentistica per mobili, avvenuta ieri a Sacile (Pordenone).

''Il nostro impegno, anche morale, è di non lasciare nella solitudine e nella disperazione gli imprenditori aggrediti dalla crisi, di stare accanto ad esempio a quegli artigiani che hanno dato tutto alla causa della loro azienda e anche, come in questo caso, dei lavoratori'', ha concluso Serracchiani.

''La sofferenza per questo ulteriore doloroso colpo inferto al nostro sistema produttivo, di cui le persone e le famiglie sono tessuto vitale - ha aggiunto il vicepresidente e assessore alle Attività produttive Sergio Bolzonello - ci rende ancora più pressante l'obbligo di dare operatività ed efficacia agli interventi regionali previsti per il sostegno alle piccole e medie imprese. Il fatto che questo episodio sia avvenuto nella già travagliata area del Pordenonese aumenta il nostro coinvolgimento''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza