cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze: festeggiamenti per ottavo anniversario Florence Dragon Lady

14 febbraio 2014 | 14.40
LETTURA: 2 minuti

Si svolgeranno martedì 18 febbraio, a partire dalle ore 19, presso la Sala d'Arme di Palazzo Vecchio i festeggiamenti per l'ottavo anniversario delle 'Florence Dragon Lady', la squadra in rosa del Dragon Boat fiorentino, che fa parte della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e ha la propria casa presso la Canottieri Comunali di Firenze.

A fare gli onori di casa la vicesindaco e assessore allo Sport Stefania Saccardi, il presidente del Consiglio Comunale Eugenio Giani, Maria Federica Giuliani presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune e il dottor Alexander Peirano, presidente della sezione di Firenze della Lilt, Lega Italiana Lotta contro i Tumori, che accoglieranno amici, parenti e appassionati dell'attività delle signore in rosa del Dragon Boat di Firenze. Invitati come rappresentanti, numerosi esponenti delle istituzioni cittadine e regionali, fra cui Rossella Pettinati presidente della commissione delle pari opportunità.

Sarà l'occasione per fare un bilancio delle attività svolte negli otto anni intensi di questa squadra speciale e di presentare alcune iniziative, fra cui quella denominata 'Florida 2014: adotta una Florence Dragon' un progetto ambizioso che darebbe ancora più lustro e risalto alle campionesse d'Italia 2013 di Dragon Boat. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza