cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ragusa: 19enne romena scomparsa trovata durante servizi antiprostituzione

21 febbraio 2014 | 15.19
LETTURA: 1 minuti

Ragusa, 21 feb. - (Adnkronos)- E' stata ritrovata a Scoglitti, nel ragusano, durante alcuni controlli antiprostituzione, la ragazza romena di 19 anni i cui familiari nei giorni scorsi ne avevano denunciato la scomparsa da Gela. La giovane era in un'abitazione nella quale è stata identificata una prostituta, anch'essa romena, di 23 anni.

Il numero di telefono cellulare intestato alla 19enne, come accertato dagli investigatori, era apparso giorni addietro tra gli annunci di offerte di prestazioni sessuali online in provincia di Caltanissetta. I militari hanno denunciato un uomo di 40 anni con precedenti per reati concernenti la prostituzione.

Quest'ultimo avrebbe messo a disposizione la propria abitazione. La denuncia e' scattata anche per altre due persone che, scese da un'auto, si stavano apprestando a consumare un rapporto sessuale a pagamento. La 19enne ha detto ai militari di non voler far più rientro in Gela dai propri congiunti e di avere invece intenzione di fare rientro in Romania.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza