cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, rinviato sciopero Taxi previsto per giovedì

18 febbraio 2014 | 19.37
LETTURA: 2 minuti

Milano, rinviato sciopero Taxi previsto per giovedì

E' stato rinviato a data da destinarsi lo sciopero dei taxi a Milano indetto per giovedì. La decisione è stata presa nella tarda mattinata di oggi al termine delle riunione dei delegati di categoria. Lo rende noto l'Unione Artigiani. Lo sciopero non e', precisano, revocato, ma "rimandato ad una data che sara' fissata successivamente, comunque entro un mese". L'agitazione era stata organizzata contro il sistema Uber, la app che permette un noleggio 'alternativo' delle auto.

Sul tavolo anche l'ipotesi di legare la protesta a quella di altre realta', come per esempio il fermo previsto in Francia, proprio per sottolineare il valore di una posizione che e' condivisa a livello europeo.

"Questa decisione - spiega Pietro Gagliardi dell'Unione Artigiani - è stata presa per consentire al Comune di Milano il tempo materiale di dare seguito agli impegni presi ieri al tavolo di confronto organizzato a Palazzo Marino con gli assessori Pierfrancesco Majorino e Marco Granelli, oltre che per garantire la legalita' e il sereno svolgimento della settimana della moda. Una scelta che dimostra fino in fondo la ragionevolezza e il senso di responsabilità dei tassisti milanesi."

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza