cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scontro tra auto e furgone su statale 17 a Roccaraso: un morto

17 marzo 2014 | 17.53
LETTURA: 1 minuti

Scontro tra auto e furgone su statale 17 a Roccaraso: un morto

L'Anas comunica che la strada statale 17 dell'Appennino Abruzzese è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, a seguito di un incidente avvenuto all'altezza del km 136,700, nei pressi di Roccaraso, in provincia di L'Aquila.

Nell'incidente, che ha coinvolto un'autovettura e un furgone, una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste gravemente ferite. Sul posto sono presenti, oltre agli operatori del 118, le squadre dell'Anas, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare al più presto la circolazione.

Come viabilità alternativa il traffico può utilizzare la strada provinciale 56. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza