cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bologna, furti e scippi: 10 arresti eseguiti dai Carabinieri in 48 ore

12 maggio 2014 | 17.27
LETTURA: 2 minuti

Bologna, furti e scippi: 10 arresti eseguiti dai Carabinieri in 48 ore

Sono 10 le persone arrestate tra venerdì e sabato, dai carabinieri del comando provinciale di Bologna, per furti e scippi avvenuti in circa 48 ore tra la città e l'interland. In manette sono finiti, venerdì nel capoluogo, 3 romeni di 41, 36 e 19 anni per aver rubato la borsa di una donna che stava lavorando, insieme ad altri due colleghi e per conto di una cooperativa sociale, alla rimozione dei graffiti dai muri dei palazzi di via Capramozza.

Sabato, a Ozzano Emilia, nei guai sono finiti, invece, un 20enne residente a Lugo ed un 28enne residente a Imola, che hanno rubato una bicicletta. Lo stesso giorno a Casalecchio sono stati bloccati due fidanzati, un tunisino 35enne, residente a San Giovanni in Persiceto e una 23enne marocchina, domiciliata a Sant'Agata Bolognese che hanno rubato abbigliamento, biancheria e profumi in un centro commerciale.

In serata, infine, a San Lazzaro di Savena, sono stati arrestati tre romeni, 33, 18 e 20 anni, tutti senza fissa dimora, per essersi introdotti all'interno di una ditta edile di via della Tecnica. I tre hanno tentato invano la fuga a bordo di un furgone. All'interno del veicolo i militari hanno rinvenuto la refurtiva: una betoniera e vari attrezzi da lavoro, già restituiti al titolare dell'azienda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza