cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Udine, Camera di Commercio: bene sportelli per autoimprenditorialità giovani

12 maggio 2014 | 18.24
LETTURA: 2 minuti

Udine, Camera di Commercio: bene sportelli per autoimprenditorialità giovani

Udine, 12 mag. (Adnkronos/Labitalia) - "Proprio perché siamo il fanalino di coda quanto a imprese giovani confidiamo che questo progetto possa servire da stimolo e da incentivo ulteriore. Gli sportelli si vanno a unire a un'attività di supporto economico che fin dal 2008 la nostra Camera di commercio ha attivato, rinnovandola di anno in anno, fino a stanziare quasi 2 milioni di euro di contributi solo fra 2012 e 2013".

Così commenta il presidente della Camera di commercio udinese e Unioncamere Friuli Venezia Giulia, Giovanni Da Pozzo, il lancio degli sportelli per l'autoimprenditorialità giovani delle camere di commercio.

"E quest'anno - conclude - realizzeremo un nuovo bando di supporto all'imprenditoria giovanile, ancora una volta tramite fondi del nostro bilancio. Un'azione che si concretizza dunque su più fronti e che con questi Sportelli, iniziativa coordinata da Unioncamere nazionale, garantirà il primo approdo per i giovani che desiderano realizzare la propria creatività e la propria idea imprenditoriale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza