cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lucca, frontale in galleria tra auto e camion: un morto

19 maggio 2014 | 14.54
LETTURA: 1 minuti

Lucca, frontale in galleria tra auto e camion: un morto

L'Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, la strada statale 12 "dell'Abetone e del Brennero" è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Ponte a Moriano, nel comune di Lucca. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni sul posto.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e un'autovettura che si sono scontrati frontalmente all'interno della galleria "Sesto", provocando il decesso di una persona. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 "Pronto Anas" per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza