cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze, blitz dei carabinieri contro il gioco d'azzardo: 12 denunciati

27 maggio 2014 | 19.07
LETTURA: 2 minuti

Disputavano tornei di 'Poker Texas Hold'em', vietato in locali pubblici o circoli privati, in un circolo nel centro urbano di Figline Valdarno

Firenze, blitz dei carabinieri contro il gioco d'azzardo: 12 denunciati

Blitz dei carabinieri contro il gioco d'azzardo in provincia di Firenze: dodici denunciati. Disputavano tornei di 'Poker Texas Hold'em', gioco vietato in locali pubblici o circoli privati, all'interno di un circolo nel centro urbano di Figline Valdarno. L'irruzione dei carabinieri ha posto fine all'illecito con la denuncia in stato di libertà per 12 persone: i nove partecipanti seduti al tavolo da gioco, il proprietario del circolo, il croupier ed il gestore del circolo. Sono state sequestrate 100 fiches di vario valore, la somma contante di circa 1.200 euro e un mazzo di carte da poker.

L'operazione è stata effettuata dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Figline Valdarno che, l'altro pomeriggio, hanno effettuato un controllo amministrativo in un circolo privato dove hanno colto in flagranza di reato i giocatori che al tavolo verde si disputavano il ricco montepremi del 'Poker Texas Hold'em'. La denuncia in stato di libertà per gioco d'azzardo è scattata per le 12 persone tutte residenti tra il territorio di Firenze ed Arezzo con un'età variabile da 30 a 66 anni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza