cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, era ricercato per furto e viene sorpreso a spacciare: arrestato

31 maggio 2014 | 12.40
LETTURA: 2 minuti

Il 31enne, originario del Niger, è stato individuato ieri pomeriggio nei giardini pubblici in piazza del Pigneto

Roma, era ricercato per furto e viene sorpreso a spacciare: arrestato

Era ricercato per furto ed è stato sorpreso dagli agenti a spacciare eroina. Il 31enne, originario del Niger, è stato individuato ieri pomeriggio nei giardini pubblici in piazza del Pigneto, a Roma. Gli agenti del commissariato di Polizia Romanina stavano infatti seguendo un'attività investigativa allo scopo di individuare l'autore di alcuni furti di telefoni cellulari avvenuti nella zona.

Proprio dalla denuncia di una delle vittime, gli investigatori, coordinati da Domenico Condello, sono riusciti, seguendo il percorso satellitare di uno smart-phone, a individuare la sua posizione. Dopo un appostamento nei pressi dei giardini pubblici, i poliziotti sono intervenuti, sorprendendo l'uomo in flagranza mentre spacciava droga. L'uomo ha cercato di disfarsi di un involucro che aveva in mano, gettandolo in terra.

Una volta bloccato il 31enne è stato perquisito e trovato in possesso di eroina. L'uomo nascondeva la droga, suddivisa e confezionata in 14 palline termosaldate, nella giacca. Il 31enne aveva con sé anche il telefono cellulare che gli agenti stavano cercando, oltre ad altri due smart-phone, anch'essi provento di furto. Identificato per K.E., l'uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, oltre che denunciato per ricettazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza