cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sicilia: al via la quinta edizione di 'Un voto, 100mila aiuti concreti'

05 giugno 2014 | 14.12
LETTURA: 2 minuti

Unicredit sosterrà anche quest'anno la gara per le Onlus

Sicilia: al via la quinta edizione di 'Un voto, 100mila aiuti concreti'

Torna l'appuntamento con "Un voto, 100.000 aiuti concreti - Summer Edition 2014", la gara speciale che accende i riflettori sul grande lavoro che svolgono le associazioni e i volontari impegnati nel no profit. La quinta edizione parte oggi per concludersi il 7 luglio e potrà contare, anche quest'anno, sul supporto di Unicredit che ha messo a disposizione 100mila euro.

Saranno 830 le Onlus che parteciperanno all'iniziativa, 79 quelle siciliane, tutte presenti sul sito www.ilMioDono.it, la piazza virtuale realizzata da UniCredit per rendere possibile l'incontro tra le organizzazioni no profit presenti e tutti coloro che vogliono dare una mano a questo settore offrendo una donazione.

Chiunque potrà accedere al sito, selezionare l'organizzazione preferita e votarla attraverso una delle principali piattaforme social (Facebook, Twitter e Google Plus) o via email. Quelle che riceveranno almeno 100 voti saranno ammesse nella rosa dei vincitori, ovvero dei beneficiari di una quota della donazione di UniCredit. La ripartizione avverrà in proporzione ai voti ricevuti e, in ogni caso, la somma destinata ad una singola organizzazione potrà essere al massimo di diecimila euro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza