cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Foggia: violenza su mogli e figli, due arresti

16 giugno 2014 | 14.57
LETTURA: 2 minuti

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri dalla Compagnia di San Severo, in provincia di Foggia, per aver maltrattato e picchiato le loro mogli. Si tratta di due episodi differenti. Il primo episodio si è verificato a Torremaggiore, dove in manette è finito M.A., 50 anni, responsabile di minacce, maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della moglie e dei due figli conviventi. Il fatto e' avvenuto martedi' scorso.

Alla caserma e' giunta una telefonata di aiuto da parte di una ragazza che, in lacrime, chiedeva un immediato intervento nella propria abitazione poiche' il padre, in preda ad un raptus, stava picchiando lei, la madre e il fratello. I carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato la porta d'ingresso e una porta a vetro rotte, cosi' come danneggiate erano diverse suppellettili all'interno della casa.

La donna e i suoi figli hanno raccontato di essere stati picchiati con calci e pugni e con un bastone con il quale aveva danneggiato anche i mobili e le porte dell'abitazione. L'uomo, che nel frattempo si era rifugiato a casa della sorella, e' stato rintracciato. Maltrattamenti e ingiurie ai danni di moglie e figli, anche causati dall'alcolismo, duravano da tempo. La donna e i due figli, visitati in ospedale, hanno riportato contusioni varie con prognosi da due a cinque giorni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza