cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sassari: branco aggredisce e pesta impiegato 60enne, due arresti

20 giugno 2014 | 20.35
LETTURA: 2 minuti

Due 18enni, insieme ad altri regazzi, per futili motivi si sono accaniti su un impiegato dell'Ente Foreste, impegnato in servizio di vigilanza presso un cantiere nella Marina di Sorso, danneggiato dall’alluvione di due giorni fa

Sassari: branco aggredisce e pesta impiegato 60enne, due arresti

I Carabinieri di Sorso (Sassari) hanno arrestato due 18enni del paese per lesioni personali aggravate ai danni di incaricato pubblico servizio. I due, insieme ad altri giovani da identificare, si sono accaniti per futili motivi verso un 60enne impiegato dell'Ente Foreste, impegnato in servizio di vigilanza presso un cantiere di quell'Ente, nella Marina di Sorso, pesantemente danneggiato dalla recente alluvione di due giorni fa.

L'uomo è stato colpito ripetutamente con calci e pugni dal branco che lo ha abbandonato a terra dolorante: i ragazzi si sono allontanati tranquillamente con un bus di linea mentre l'impiegato veniva successivamente medicato in Pronto Soccorso dove gli veniva refertata tumefazione occhi e ecchimosi varie. Subito dopo l'allarme lanciato dallo sfortunato, sono partiti gli accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Sorso che in pochi minuti hanno individuato ed arrestato i due giovani teppisti nullafacenti, N.S. e A. S. già noti alle forze dell'ordine.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza