cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 23:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: accoltella compagna e suocera, gravissima 34enne

23 giugno 2014 | 14.46
LETTURA: 2 minuti

E' in gravissime condizioni la donna di 34 anni accoltellata dal compagno. L'uomo ha ferito anche la suocera. Alla base del gesto ci sarebbe la gelosia. Subito dopo il fatto l'uomo ha cercato di scappare. È però durata poco la fuga di S.A, 34enne originario delle Isole di Capo Verde: gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo di Roma e del reparto volanti lo hanno intercettato ed arrestato. Le due donne sono state ferite e sono ricoverate in ospedale, la più giovane versa in condizioni gravissime.

Tutto è accaduto nelle prime ore di questa mattina. Una telefonata al 113 ha avvisato gli agenti che in uno stabile di via Bassanello, al Flaminio, vi erano due donne in terra, ferite con numerose coltellate. La polizia, intervenuta sul posto, ha trovato le due donne in terra, con vistose tracce di sangue sui vestiti. Dopo aver cercato di soccorrerle e dopo aver inviato sul posto personale sanitario, sono scattate le prime indagini.

Dalle testimonianze dei presenti è emerso che le donne erano state ferite poco prima dal 34enne capoverdiano che, al termine di una lite, aveva afferrato un coltello da cucina e accoltellato la compagna, una 34enne nata a Roma e la madre di lei, una 65enne delle isole di Capo Verde. Il coltello, di grosse dimensioni tipo quello usato nelle macellerie, è stato trovato a terra vicino alla compagna di S.A. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza