cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: giovane ferito a colpi di pistola, indagini

24 giugno 2014 | 13.48
LETTURA: 2 minuti

La vittima è stata trasportata da una terza persona all'ospedale Loreto Mare, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 7 giorni

Napoli: giovane ferito a colpi di pistola, indagini

I carabinieri indagano sul ferimento di un ragazzo di 21 anni, con alcuni precedenti, raggiunto da un colpo di pistola mentre era su uno scooter in compagnia di un amico la scorsa notte intorno alle 4.30 in vico Parrettari, nella zona di piazza Mercato, a Napoli.

Secondo la versione fornita dai due agli investigatori, entrambi sarebbero stati avvicinati da due ragazzi a bordo di uno scooter: uno dei due avrebbe estratto una pistola ed esploso diversi colpi, uno dei quali ha raggiunto il ventunenne al gluteo e alla schiena. La vittima è stata trasportata da una terza persona all'ospedale Loreto Mare, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 7 giorni.

Ad allertare i carabinieri, intervenuti sul posto, una segnalazione per colpi di arma da fuoco in strada. La versione fornita dai due giovani lascia però al momento parecchi dubbi agli investigatori: i due avrebbero riferito di non essere stati minacciati e di non essere in grado di fornire particolari né sulla moto che li ha avvicinati né sui volti degli aggressori. Sul posto i carabinieri hanno rinvenuto tre bossoli, esplosi da una semiautomatica. Sono in corso indagini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza