cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 20:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cosenza, la figlia viene bocciata: mamma e papà picchiano la vicepreside

25 giugno 2014 | 19.07
LETTURA: 2 minuti

Vittima la professoressa Rosanna Gallucci del liceo Telesio presa a calci e pugni dalla madre della studentessa mentre il padre teneva chiusa la porta. Inutile il tentativo di un’altra insegnante di fermare l’aggressione. La prof., soccorsa, ha avuto una prognosi di 25 giorni

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

Il marito teneva la porta chiusa mentre la moglie picchiava la vicepreside. È questa la prima ricostruzione dell’aggressione dei genitori di una studentessa bocciata nei confronti della professoressa Rosanna Gallucci al liceo Telesio di Cosenza.

La coppia ha aspettato a lungo che la professoressa si liberasse dagli impegni in corso, e si sono quindi accomodati nel suo ufficio. Appena seduti, hanno iniziato a urlare e la vicepreside li ha invitati alla calma. Quando poi la donna si è alzata per chiamare un bidello, il padre della ragazza bocciata ha chiuso la porta mentre la madre ha afferrato la professoressa Gallucci per i capelli e l’ha fatta cadere a terra. Quindi una sequela di botte. La madre della studentessa si sarebbe seduta sul corpo della prof. iniziando a darle pugni e strappandole una ciocca di capelli.

Un’altra insegnante è intervenuta non riuscendo tuttavia ad allontanare la madre della ragazza dalla vicepreside, alla quale, mentre era ancora a terra è arrivato anche un calcio nel seno. Subito dopo sono stati chiamati carabinieri e polizia mentre l’ambulanza ha soccorso la vicepreside. La prognosi emessa dai medici è di 25 giorni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza