cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 12:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

‘Al tuo fianco, Marcello’. Pagina del ‘Corsera’ comprata per Dell’Utri

26 giugno 2014 | 09.44
LETTURA: 2 minuti

Un’intera pagina densa di messaggi, in stile bacheca, in cui si esprime l’’’orgoglio’’ di aver conosciuto o lavorato con l’ex senatore, che sta scontando la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa Quindici libri e un vocabolario. Accolta in carcere la richiesta di Dell’Utri

‘Al tuo fianco, Marcello’. Pagina del ‘Corsera’ comprata per Dell’Utri

‘’Al tuo fianco, Marcello’’ è la scritta che campeggia in mezzo a una moltitudine di messaggi, in stile bacheca. L’intera pagina 26 del ‘Corriere della Sera’ di oggi è stata comprata per esprimere sostegno e solidarietà all’ex senatore Marcello Dell’Utri, che sta scontando nel carcere la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa.

Un’intera pagina a pagamento densa di messaggi in cui, a volte con nome e cognome altre solo con il nome, viene espresso l’orgoglio per aver conosciuto o per aver lavorato con Dell’Utri. ‘’Siamo sempre orgogliosi di avere avuto il privilegio di lavorare nella Publitalia diretta da Marcello Dell’Utri - scrivono i lavoratori di Publitalia - e nulla può cambiare il nostro giudizio sul contributo positivo e straordinario che il nostro lavoro con lui ha donato a tutta l’industria e al nostro paese’’.

E poi messaggi da tutti coloro che sono stati più vicini all’ex senatore, amici, colleghi, il suo autista, Giuseppe Mariani, e la sua storica segretaria, che si firma solo Ines: “Oltre 30 anni di lavoro vissuti fianco a fianco, la stima e l’affetto aumentano quotidianamente, andiamo avanti”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza