cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brindisi, lo denuncia dopo 25 episodi maltrattamento: marito allontanato

02 luglio 2014 | 19.04
LETTURA: 2 minuti

Scattati anche i divieti di comunicare con la donna tramite telefono o internet e di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie

Brindisi, lo denuncia dopo 25 episodi maltrattamento: marito allontanato

E' stata vittima, secondo quanto da lei denunciato, di 25 episodi di violenza e maltrattamenti da parte del marito. Dopo un'iniziale ritrosia e titubanza, una donna di 37 anni, di Carovigno, in provincia di Brindisi, ha raccontato tutto alla Polizia di Ostuni che, in collaborazione con i carabinieri, ha eseguito una misura di allontanamento dalla casa familiare, emessa dal gip del Tribunale Maurizio Saso a carico di L.G., 43 anni, imprenditore incensurato di Carovigno.

Scattati anche i divieti di comunicare con la donna tramite telefono o internet e di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie. Le indagini, condotte dal pm Pierpaolo Montinaro, sono state avviate circa tre mesi fa.

La vittima, convinta anche dagli operatori del centro antiviolenza di Brindisi, a seguito di ulteriori maltrattamenti, ha cominciato progressivamente a elencare tutti gli episodi di violenze inaudite, spesso subite nelle mura della casa in presenza di estranei e, purtroppo, anche dei due figli minorenni. Non solo violenze fisiche sfociate in lesioni medicate al pronto soccorso ma anche verbali, e poi minacce, molestie telefoniche (attraverso una sequela impressionante di telefonate, sms e messaggi what's app).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza