cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Palermo: vigili urbani in azione, rimosse tende senzacasa davanti Comune

04 luglio 2014 | 18.56
LETTURA: 2 minuti

Erano state utilizzate negli ultimi giorni da alcuni manifestanti, in presidio permanente davanti Palazzo delle Aquile. Sgomberato anche il marciapiedi di corso Tukory, di fronte il Museo di Paleontologia, da masserizie, mobili ed oggetti vari depositati sul luogo

Palermo: vigili urbani in azione, rimosse tende senzacasa davanti Comune

Intervento della Polizia municipale in piazza Pretoria, davanti la sede del Comune. I vigili urbani hanno liberato la zona da tende e giacigli utilizzati negli ultimi giorni da alcuni senzacasa, in presidio permanente davanti Palazzo delle Aquile, per chiedere risposte strutturali all'emergenza abitativa.

Un'altra operazione di sgombero è stata effettuata all'Albergheria, dove con la collaborazione delle maestranze della Rap, l'azienda di igiene ambientale, agli agenti hanno liberato il marciapiedi di corso Tukory, di fronte il Museo di Paleontologia, da masserizie, mobili ed oggetti vari depositati sul luogo. La bonifica oltre che nella zona di corso Tukory è stata compiuta anche nelle adiacenti vie Corrado Avolio e Giuliano Majali.

''Manterremo un presidio in zona - assicura il comandante Vincenzo Messina - per dare continuità all'intervento odierno ed assicurare il decoro urbano''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza