cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rimini, tutto esaurito per la 'Notte Rosa': partecipazione da record

05 luglio 2014 | 14.33
LETTURA: 2 minuti

"Si conferma un grande successo e un enorme prodotto turistico - commenta il sindaco Andrea Gnassi - apprezzato in Italia e all'estero, capace di rilanciare i caratteri ospitali, passionali e vitali di questa terra"

Rimini, tutto esaurito per la 'Notte Rosa': partecipazione da record

Partecipazione da record per la nona edizione dell'evento clou dell'estate italiana dedicato al tema della passione, rappresentato dal celebre bacio fra Paolo e Francesca. Un'onda rosa ha invaso la città per un tutto esaurito che conferma la capacità di alimentare con crescente intensità la passione e l'entusiasmo delle prime edizioni per un appuntamento che ha, nei fatti e nei numeri, preso il posto del Ferragosto.

Una cartolina esaltante, un fiume rosa di persone che si è riversato sul lungomare, le luci, i fuochi ad illuminare tutta la costa, il colore e il calore della gente di ogni età e di ogni paese. Dalla piazza festante e stracolma che ha cantato assieme ad Elisa, ai 100 eventi lungo i 15 chilometri di lungomare, passando per il centro storico e per il borgo San Giuliano: non c'era un solo metro che non fosse colorato di rosa.

''La Notte rosa si conferma un grande successo e un enorme prodotto turistico - commenta il sindaco Andrea Gnassi - apprezzato in Italia e all'estero, capace di rilanciare i caratteri ospitali, passionali e vitali di questa terra. Un evento di sistema di cui siamo orgogliosi perché capace di raccontare al meglio chi siamo. L'unico grande contenitore popolare in Italia, capace di innovarsi ad ogni edizione, mantenendo lo spirito e l'anima della nostra terra. Si è rivelata ancora una volta vincente la scelta di un tema alto che ha permesso di mettere in campo un'offerta di pregio in termini di contenuti e proposte, con conseguente rafforzamento delle iniziative di qualità, in grado di soddisfare ogni tipo di domanda".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza