cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Piacenza: da agosto sconto bus 'Mi Muovo' per chi va in Lombardia in treno

10 luglio 2014 | 19.29
LETTURA: 2 minuti

L'agevolazione è rivolta ai pendolari titolari di abbonamento annuale Trenitalia residenti in Emilia-Romagna e si potrà acquistare in un'unica soluzione

Piacenza: da agosto sconto bus 'Mi Muovo' per chi va in Lombardia in treno

A partire dal primo agosto i pendolari delle tratte ferroviarie da Piacenza verso la Lombardia potranno acquistare la quota urbana 'Mi Muovo' da associare all'abbonamento ferroviario per viaggiare 12 mesi anche sui mezzi Seta in servizio sulla rete cittadina. La novità è frutto dell'accordo tra Tempi Agenzia, Regione Emilia Romagna e Seta, che ha permesso l'estensione delle tariffe regionali 'Mi Muovo', come richiesto anche dagli enti locali piacentini, ed è rivolta ai titolari di abbonamento annuale Trenitalia residenti in Emilia-Romagna.

Fino a oggi, infatti, questa possibilità era limitata all'acquisto della sola integrazione mensile. Grazie al nuovo accordo, invece, i pendolari piacentini potranno acquistare l'integrazione annuale in un'unica soluzione, risparmiando tempo e denaro.

Il costo della quota urbana 'Mi Muovo' annuale è di 138 euro per abbonati fino ai 26 anni, e di 150 euro per chi ha dai 27 anni in su. Rimane confermata la possibilità di comprare la sola integrazione mensile, sempre al costo di 20 euro. Per acquistare la quota urbana scontata 'Mi Muovo' occorrerà mostrare all'incaricato l'abbonamento ferroviario, annuale o mensile, o la ricevuta di emissione dello stesso se caricato su tessera a microchip, e il documento di riconoscimento che attesti la residenza in Emilia Romagna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza