cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: rapine a minorenni davanti stazioni circumvesuviana, due arresti

12 luglio 2014 | 18.13
LETTURA: 2 minuti

Almeno dieci i colpi commessi a Pompei, Boscotrecase e Castellammare. I due, entrambi 19enni, inoltre sono indagati per altri 16 episodi avvenuti a Pompei ai danni di 41 minori. Tutte le vittime li hanno formalmente riconosciuti in foto

(Infophoto)
(Infophoto)

I carabinieri hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a E.S., 19 anni, attualmente detenuto ai domiciliari, e A.D., 19 anni, attualmente detenuto nell'istituto penitenziario per minori di Nisida, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata per concorso in rapina aggravata e porto abusivo di coltello.

Secondo quanto ricostruito dai militari, i due giovani avvicinavano le giovani vittime per strada, in particolare nei pressi di centri commerciali e stazioni della Circumvesuviana e, dopo averli minacciati con un coltello, si facevano consegnare gli smartphone in loro possesso.

In particolare sono state accertate rapine in danno di dieci giovani, commesse a Pompei, Boscotrecase e Castellammare di Stabia. I due inoltre restano indagati per altri 16 episodi avvenuti a Pompei, tra dicembre 2013 e marzo 2014, ai danni di 41 minorenni. Tutte le vittime li hanno formalmente riconosciuti in foto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza