cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: domani alle 16 funerali Salvatore Giordano a Marano

14 luglio 2014 | 15.54
LETTURA: 2 minuti

Si terranno domani alle ore 16, nel palazzetto dello sport di Marano (Napoli), i funerali di Salvatore Giordano, il 14enne morto a seguito del crollo di calcinacci dalla Galleria Umberto I a Napoli. A Marano sarà lutto cittadino, voluto dal sindaco Angelo Liccardo per la scomparsa di Salvatore Giordano e di Giulia Menna, la 15enne travolta da un'auto mentre si trovava al tavolino di un bar, sabato sera.

Il primo cittadino nell'ordinanza invita la chiusura di tutti gli uffici comunali, degli esercizi commerciali, delle imprese e delle attività artigianali con l'abbassamento delle serrande e la disattivazione delle insegne luminose in concomitanza con la cerimonia funebre dalle ore 16 alle ore 18.

"In queste ore - dichiara il sindaco Liccardo - migliaia di maranesi hanno testimoniato il loro affetto. In questi momenti in cui lo sconforto rischia di oscurare tutto e di far crollare ogni certezza e ogni speranza, l'istituzione che rappresento è vicinissima alle famiglie Giordano e Menna, distrutte da perdite che purtroppo non potranno essere colmate".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza