cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Camorra: catturato latitante clan Amato-Pagano

15 luglio 2014 | 10.53
LETTURA: 2 minuti

Individuato in un appartamento nel quartiere Salicelle di Afragola, nel napoletano, dove i carabinieri hanno fatto irruzione. Al momento dell'arresto l'uomo è lasciato ammanettare senza opporre resistenza

(Infophoto)
(Infophoto)

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno catturato ad Afragola, in provincia di Napoli, il latitante Michele Caiazza, 25 anni, esponente del clan camorristico degli Amato-Pagano, attivo nei comuni di Melito, Arzano, Mugnano e Marano. Caiazza era ricercato dal 5 giugno, quando era riuscito a sfuggire all'esecuzione di un decreto di fermo emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea e alla conseguente ordinanza di custodia cautelare in carcere poi emessa dal gip di Napoli per associazione di tipo mafioso e per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.

Il 25enne è stato individuato in un appartamento nel quartiere Salicelle di Afragola, dove i militari hanno fatto irruzione all'alba di oggi dopo aver circondato la zona. Al momento dell'arresto non era armato e si è lasciato ammanettare senza opporre resistenza. Nell'ambito dei servizi organizzati per la sua cattura, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto parcheggiata in via Salicelle una Ford Focus station wagon oggetto di rapina perpetrata ad aprile. All'interno della vettura sono stati sequestrati 500 grammi di hashish. L'arrestato è stato portato nel carcere di Secondigliano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza