cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Prato: scippo con strappo, cinese picchiata e gettata a terra

18 luglio 2014 | 20.19
LETTURA: 2 minuti

La donna ha reagito e ne è scaturita una colluttazione con i rapinatori che sono riusciti a fuggire ma la polizia ha rinvenuto a terra un portafoglio con vari documenti, forse perso da uno dei malfattori

(Infophoto)
(Infophoto)

Le squadre volanti della questura sono intervenute in via Pistoiese per la segnalazione di uno scippo ai danni di una cittadina cinese ad opera di tre giovani allontanatisi a bordo di un auto. La trentenne cinese durante lo scippo è caduta a terra riportando varie escoriazioni su tutto il corpo.

Sentita in merito all'accaduto, la donna ha riferito che poco prima mentre transitava a piedi in via Pistoiese, era stata avvicinata da tre giovani verosimilmente italiani, i quali dopo averla spintonata si sono impossessati della sua borsa. Dalla reazione della donna, è scaturita una colluttazione con i rapinatori, i quali dopo averla percossa, hanno cercato di allontanarsi a bordo di un'auto. La vittima tuttavia ha rincorso i tre aggrappandosi al montante dello sportello dell'auto rimanendovi per qualche metro nonostante due dei rapinatori la picchiassero al volto, facendola cadere a terra.

I poliziotti hanno rinvenuto a terra il portafoglio contenente vari documenti, verosimilmente perso da uno dei malfattori. Sono in corso accertamenti e verifiche tese a rintracciare gli autori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza