cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lombardia: Regione lancia gara #scoprilalombardia

22 luglio 2014 | 12.57
LETTURA: 2 minuti

Ogni lunedì e venerdì verrà pubblicata sul profilo della Regione una fotografia della Lombardia che ritrarrà città d'arte, paesaggi, luoghi storici o di interesse e gli utenti sono invitati a indovinare a quale luogo si riferisce

Lombardia: Regione lancia gara #scoprilalombardia

Ha preso il via ieri e si concluderà il prossimo 21 settembre l'iniziativa #scoprilalombardia, che si propone di aumentare il numero di fan e follower sulle pagine social network della Regione. Ogni lunedì e venerdì verrà pubblicata sul profilo della Regione una fotografia della Lombardia: ritrarrà città d'arte, paesaggi, luoghi storici e di interesse. Gli utenti, al richiamo di 'Scopri la Lombardia', sono invitati a indovinare a quale luogo lombardo la foto si riferisca.

Le immagini saranno selezionate in collaborazione con le direzioni generali della Regione.

Due volte al giorno verrà lanciato un tweet, in cui si invitano i follower a inviare al profilo @LombardiaonLine le proprie foto della Lombardia utilizzando l'hashtag #scoprilalombardia. Inoltre, nell'arco della settimana (nei giorni in cui non viene coinvolto Facebook), verrà lanciata anche su Twitter la foto della Lombardia da indovinare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza