cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: minaccia di gettarsi da gru, salvata dai carabinieri

23 luglio 2014 | 13.21
LETTURA: 2 minuti

La giovane è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Il gesto sarebbe da ricondurre ad una delusione sentimentale

Roma: minaccia di gettarsi da gru, salvata dai carabinieri

Era salita su una gru alta 30 metri con l'intento di suicidarsi ma è stata salvata dall'intervento dei carabinieri che l'hanno convinta a scendere. L'episodio risale al pomeriggio di domenica scorsa quando una ragazza di 22 anni è salita sulla gru posizionata nel cantiere di via del Crocifisso, a due passi dal Vaticano.

Ad avvisare i militari della vicina Stazione Carabinieri Roma San Pietro è stata un abitante della zona che aveva visto la giovane intenzionata a lanciarsi nel vuoto. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri che non hanno esitato ad arrampicarsi sulla gru. I carabinieri, dopo una lunga trattativa l'hanno convinta a desistere. Nel frattempo, sul posto sono intervenute le altre pattuglie dei Carabinieri, l'ambulanza e i vigili del fuoco che hanno prontamente messo in sicurezza la donna che è stata poi trasportata in ospedale per le cure del caso. Il tentativo di compiere l'insano gesto sarebbe da ricondurre ad una delusione sentimentale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza