cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: scritta contro consigliere Comune, 'Pagliuca corrotto da Uber'

25 luglio 2014 | 20.59
LETTURA: 2 minuti

Ne dà notizia lo stesso consigliere sulla sua pagina Facebook. Forse, dice, il motivo del gesto "va ricercato nelle mie affermazioni sulla 'diatriba' taxi/Uber". Il sindaco Pisapia ha espresso "solidarietà e vicinanza, mia personale e della Giunta"

Il consigliere comunale di Milano Luigi Pagliuca
Il consigliere comunale di Milano Luigi Pagliuca

Alcune uova lanciate contro il portone di ingresso del suo studio di commercialista a Milano e la scritta 'Pagliuca corrotto da Uber'. E' quanto denuncia, con tanto di foto sulla sua pagina Facebook, il consigliere comunale di Milano Luigi Pagliuca di Forza Italia.

"Il motivo del gesto, probabilmente, va ricercato - scrive nella sua pagina del social network- nelle mie affermazioni di lunedì scorso in Commissione congiunta Mobilità e Commercio. In quella sede, ho espresso la mia opinione sulla 'diatriba' taxi/Uber, limitandomi a dire che la questione stava, probabilmente, degenerando e che, di fronte ad un buon servizio, forse si poteva riuscire a trovare un punto d'accordo. Evidentemente, un'opinione non condivisa da tutti".

E aggiunge: "Credo che l'azione ad opera di ignoti di questa notte parli da sé: quando non si hanno argomenti validi di cui discutere, si preferisce passare alle intimidazioni. Per nessun motivo, quanto accaduto cambierà il mio modo di essere: una persona aperta al dialogo che, però, non ha alcun timore di esprimere il proprio libero pensiero".

"Solidarietà e vicinanza, mia personale e della Giunta, a Luigi Pagliuca per le vili offese di cui è stato oggetto e che condanno con forza". Lo ha detto il Sindaco di Milano condannando la scritta offensiva contro il consigliere comunale di Forza Italia Luigi Pagliuca.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza