cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bologna: spacciatore provoca incidente stradale e fugge, arrestato

25 luglio 2014 | 18.56
LETTURA: 2 minuti

Il 37enne, insieme alla sua fidanzata, aveva abbandonato l'auto, risultata rubata due mesi prima

Bologna: spacciatore provoca incidente stradale e fugge, arrestato

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Bologna hanno arrestato un 37enne tunisino, residente a Bologna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione in concorso e guida senza patente. L'uomo e' stato fermato in seguito ad una segnalazione al 112 ad opera di un cittadino che riferiva di due persone, che dopo aver causato un incidente stradale senza feriti in via Jacopo di Paolo, erano scesi dall'auto ed erano fuggiti.

Raccolte ulteriori prove e testimonianze, gli inquirenti hanno scoperto che l'auto, una Peugeot 106, era stata rubata due mesi fa ad un cittadino di Borgo Panigale e i due sospettati, un uomo e una donna stranieri, si erano nascosti in un appartamento nelle vicinanze.

Una volta individuata la palazzina e l'appartamento, i carabinieri sono entrati ed hanno trovato, in possesso del tunisino, 7 dosi di eroina e tutto il materiale per il confezionamento della stessa. Dopo alcuni minuti, il 37enne è stato raggiunto dalla fidanzata, una 22enne russa con precedenti, che è stata deferita per ricettazione in concorso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza