cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti: scontro sul Gra di Roma, un morto

26 luglio 2014 | 12.01
LETTURA: 2 minuti

Un veicolo in avaria sulla corsia di sorpasso è stato colpito da un furgone e, nell'impatto, il conducente dell'autovettura è deceduto

Incidenti: scontro sul Gra di Roma, un morto

L'Anas comunica che, durante la notte, si è verificato un incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma al km 58,300 tra gli svincoli A91 Roma-Fiumicino e Via del Mare. Un veicolo in avaria sulla corsia di sorpasso è stato colpito da un furgone e, nell'impatto, il conducente dell'autovettura è morto. Sul posto sono intervenute le squadre dell'Anas e le forze dell'ordine per i rilievi del caso e per ripristinare la circolazione.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione Vai Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza