cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 15:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari: sequestrati al porto 20 kg marijuana, un arrestato

29 luglio 2014 | 12.02
LETTURA: 2 minuti

La droga era nascosta in involucri a tenuta stagna nel serbatoio del carburante dell'auto guidata dall'uomo.

(Infophoto)
(Infophoto)

Un insospettabile albanese di 61 anni e' stato arrestato da militari della Guardia di Finanza di Bari per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. L'uomo era da poco sbarcato al porto dalla motonave 'Sveti Stefan' proveniente dal Montenegro.

A bordo della vettura da lui guidata c'era una coppia di connazionali con i quali si accingeva a lasciare lo scalo ma, grazie a un controllo approfondito da parte delle Fiamme Gialle, in collaborazione con l'ufficio antifrode dell'Agenzia delle Dogane, a bordo sono stati scoperti 20 chilogrammi di marijuana nascosti in 21 involucri a tenuta stagna nel serbatoio del carburante.

Il mezzo utilizzato per il trasporto e' stato sequestrato. I due passeggeri, che sono risultati estranei alla vicenda, hanno potuto proseguire il loro viaggio verso una citta' del nord Italia. Il Porto di Bari si dimostra, ancora una volta, uno snodo particolarmente sensibile ai traffici illeciti. Infatti, dall'inizio dell'anno ad oggi, sono state sequestrate oltre tre tonnellate di droghe leggere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza