cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Potenza: rapinarono banca a Rionero di Vulture, 3 arresti

01 agosto 2014 | 17.39
LETTURA: 2 minuti

Le immagini del sistema di video sorveglianza hanno permesso di identificarli e sono stati anche riconosciuti dalle vittime della rapina: avevano agito a volto scoperto

Potenza: rapinarono banca a Rionero di Vulture, 3 arresti

Tre ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite dai carabinieri della Compagnia di Melfi, coordinati dalla Procura di Potenza, per una rapina avvenuta il 23 giugno scorso nella filiale del Banco di Napoli a Rionero in Vulture. Stando alla ricostruzione, i tre arrestati entrarono nell'istituto di credito poco dopo l'apertura, agendo a volto scoperto in quanto si finsero normali clienti.

Dopo aver atteso il momento migliore, con un taglierino minacciarono i cassieri facendosi consegnare i contanti, circa 4.500 euro, per poi far perdere le tracce nelle vie circostanti. Serrate indagini e l'acquisizione delle immagini del sistema di video sorveglianza hanno permesso di identificare i tre responsabili che sono stati anche riconosciuti dalle vittime della rapina. I provvedimenti di arresto sono stati eseguiti stamane. Gli arrestati hanno precedenti analoghi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza