cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pistoia: arrestato spacciatore di marijuana e cocaina

04 agosto 2014 | 15.24
LETTURA: 2 minuti

Nello stesso contesto, i militari hanno sequestrato la somma contante di 550 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio delle sostanze stupefacenti

Pistoia: arrestato spacciatore di marijuana e cocaina

Nella tarda serata di sabato scorso i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini Terme hanno arrestato un cittadino italiano 39enne, pregiudicato, domiciliato a Monsummano Terme per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo spacciatore, controllato da un equipaggio della radiomobile, alla guida della propria autovettura, a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente quattro grammi e mezzo di marijuana. Successivamente, presso l'abitazione dell'uomo, sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori tredici grammi di marijuana, mezzo grammo di cocaina, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Nello stesso contesto, i militari hanno sequestrato la somma contante di 550 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio delle sostanze stupefacenti. L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa del rito direttissimo fissato per oggi davanti al Tribunale di Pistoia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza