cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 23:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lucca: Forte dei Marmi, dieci multe per abbandono di rifiuti

07 agosto 2014 | 20.44
LETTURA: 2 minuti

Nei giorni scorsi sono stati individuati altre dieci persone che hanno scaricato sacchi di immondizia nei pressi delle isole ecologiche, fra le quali anche quella attualmente chiusa di Vittoria Apuana

Lucca: Forte dei Marmi, dieci multe per abbandono di rifiuti

Continua la caccia ai trasgressori delle regole per il conferimento dei rifiuti urbani. Nei giorni scorsi sono stati individuati altre dieci persone che hanno scaricato sacchi di immondizia nei pressi delle isole ecologiche, fra le quali anche quella attualmente chiusa di Vittoria Apuana.

''Non so più come far capire alla gente che non si possono abbandonare i rifiuti sul terreno adiacente queste aree - ha rimarcato l'assessore all'ambiente Emanuele Tommasi- ma la meraviglia è stata ancora più grande quando abbiamo scoperto che anche alcune ditte di giardinaggio figurano fra questi contravventori. Le immagini acquisite dalla telecamere sono già al vaglio della polizia municipale che provvederà a inviare le sanzioni pecuniarie previste dalla legge, che ricordo, partono da 250 euro''.

Le isole chiuse per problemi tecnici oltre a Vittoria Apuana sono quelle di via Del Paradiso e via Dell'Acqua, mentre rimangono aperte le altre sette dislocate su tutto il territorio comunale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza