cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ancona, accoltella a morte la figlia di 18 mesi davanti alla madre e ai nonni

17 agosto 2014 | 17.35
LETTURA: 2 minuti

Probabilmente in preda a un raptus, il padre di 36 anni avrebbe colpito la piccola con tre fendenti, uno al cuore. La nuova tragedia familiare è avvenuta in un appartamento di via Patrizi, a Collemarino. L'uomo, portato in caserma, si trova in stato di fermo per omicidio

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

Un padre 36enne, forse in preda a un raptus, ha accoltellato a morte la figlioletta di soli 18 mesi davanti alla madre e ai nonni. La tragedia è avvenuta, intorno alle 14, in un appartamento di Collemarino, ad Ancona. A uccidere la piccola, che sarebbe stata colpita tre volte, una coltellata che l'ha raggiunta al cuore. Sul posto i Carabinieri del Comando provinciale. L'uomo, che è stato portato in caserma, si trova in stato di fermo per omicidio.

La bimba è morta in ambulanza, durante il trasporto dalla casa di famiglia, in via Patrizi, all'ospedale. Per provare a chiarire i motivi della tragedia si stanno in queste ore ascoltando i familiari della piccola. I carabinieri mantengono il più stretto riserbo su tutta la vicenda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza